lunedì 12 settembre 2022

CACCIN SEMPRE INNOVATIVI: PRIMO GIORNO DI SCUOLA CON I FALCONIERI E AMICO GIARDINIERE

Se ci fosse stata una gara sulla scuola con il più bel primo giorno di scuola non potrebbe averla vinta che l’istituto Caccin diretto dalla dirigente Lia Bonapersona.

Dopo la performance dei supereroi con animatrice dalle bolle di sapone gigante quest’anno è stata la volta dei falconieri con lezione di vita ai neo scolari in inglese e in italiano, sicuramente un primo giorno di scuola indimenticabile e bellissimo sia per i bambini che per le famiglie che hanno assistito all’evento.
Oltre ai falconieri gli immancabili volontari di Amico Giardiniere che seguono l’orto e anche loro sono di grande supporto.
Ovviamente un plauso anche al corpo docente e al personale scolastico attivi e molto partecipi a questa iniziativa che è solo una delle tante portate avanti con regolarità dalla dirigenza della Caccin.
Siamo già curiosi di vedere che cosa escogitarono per il prossimo anno, nel frattempo tanti auguri di buon inizio a tutti e a tutte.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.