mercoledì 7 settembre 2022

INCOSCIENTE IN TAVOLA A REMI PRIMA SALVATO E POI SANZIONATO

I militari della Sezione Operativa Navale di Chioggia della Guardia di Finanza ieri, martedì 6 settembre, ha soccorso una persona che navigava con un SUP, la tavola a remo, all’imboccatura del porto di Chioggia. Il mezzo si era rovesciato e la persona si trovava in evidente difficoltà nel manovrarlo e ritrovare la posizione.

L’uscita del porto, soprattutto in questa stagione, è caratterizzata da un intenso traffico in entrata e in uscita e sono molti i barchini che sfrecciano ad alta velocità in barba ai codici della navigazione.

I militari sono quindi accorsi per dare un aiuto alla persona in difficoltà, sincerarsi della sua situazione di salute e accompagnarla al limite delle boe posizionate per delimitare la zona di transito dei mezzi a motore e sanzionarla.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.