giovedì 1 settembre 2022

UP CAELI VIA - DRONI CHE POSSONO TRASPORTARE ANCHE UN DEFIBRILLATORE A CHIOGGIA NEI PROSSIMI GIORNI

Up Caeli Via è una piccola Media Impresa innovativa, attiva dal 2018 con un grande obiettivo , quello di permettere a tutti di volare.

Fa parte delle sette Industries for Spreading Ethics, industrie per la diffusione dell’Etica, che supportano l’associazione Five Drops, imprese nate con lo scopo di donare parte dei loro introiti a supporto dei progetti etici sostenuti dall’associazione.

L’azienda produce droni professionali creati su misura per il cliente seguendo le sue esigenze. Droni a scopo non bellico.

L’azienda produce droni e velivoli ad ala fissa e a breve tornerà a Chioggia per una dimostrazione riguardante un’azione di salvamento in mare con l’ausilio dei droni.

Non solo il drone impiegato potrà trasportare il salvagente da lanciare alla persona che ha necessità di soccorso ma, scopriamo oggi dal web, potrà trasportare anche un defibrillatore, che può rivelarsi utilissimo in azioni in cui la persona da soccorrere sia affiancata da un’altra ma sia difficile o lungo da raggiungere.

In questo modo il drone porterebbe l’essenziale strumento medicale prima dell’arrivo del medico.

I defibrillatori attuali guidano la mano dell’improvvisato soccorritore e la tempestività può salvare una vita. Quindi perchè non usare questa buona tecnologia quando lavora per soccorrere e tutelare la vita umana.
Up Caeli Via sarà con la SAV nei prossimi giorni a Chioggia, sarebbe un onore avere aziende di tale portata a sorvegliare le spiagge della nostra città.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.