giovedì 1 settembre 2022

GRAZIE A CHIOGGIA AZZURRA RECUPERATE DUE BICI ELETTRICHE NEL GIRO DI MEZZ'ORA

Altre due biciclette elettriche rintracciate in meno di un’ora dalla pubblicazione nel gruppo CHIOGGIA AZZURRA AVVISI E SEGNALAZIONI DEI CITTADINI https://www.facebook.com/groups/1398156790451090

Questa mattina un nostro follower ci ha inviato le foto di due biciclette elettriche rubate nella notte di ieri da un residence in viale Trento, le due biciclette appartenevano a dei turisti, circa mezz’ora dopo dalla pubblicazione il signor Nicolò figlio del gestore del ristorante DA VOLPIN di Valli ha avvisato i proprietari del ritrovamento.
Le biciclette erano recuperate dal signor Nicolò, erano state abbandonate all’interno di un fosso e i carabinieri erano stati avvisati del ritrovamento.
Ricordiamo che la norma prevede che il ritrovamento di oggetti smarriti, soprattutto di valore, deve essere assolutamente segnalato alle autorità competenti, sempre, quindi pur rimanendo disponibili alla pubblicazione di avvisi di ritrovamenti vari (riteniamo di essere utili alla comunità) invitiamo tutti sia a segnalare alle forze dell’ordine eventuali ritrovamenti sia a denunciare i furti.

Purtroppo non di rado chi subisce dei furti poi disdegna di formalizzare una denuncia formale vuoi per mancanza di tempo vuoi per altri motivi.

Al contrario è assolutamente importante sia per una sorta di messa in sicurezza della propria condotta sia nel caso di recupero dei beni rubati.






Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.