domenica 5 giugno 2016

ELEZIONI COMUNALI A CHIOGGIA: I RISULTATI IN TEMPO REALE

CLICCATE SU QUESTO LINK
Affluenza totale: 63.83% (-11% dalle precedenti comunali del 2011)

risultati definitivi (50 seggi scrutinati su 50):

Giuseppe Casson 8941 voti, pari al 35.06%
Alessandro Ferro 5570 (21.84%)
Marcellina Segantin 5202 (20.4%)
Barbara Penzo 4793 (18.79%)
Letizia Campanaro 997 (3.91%)



CLICCATE SU QUESTO LINK

TOMMASI FA IL BIS A CAVARZERE

10 commenti:

  1. Non si capisce quante sezioni sono state scrutinate, metti una percentuale su x giù

    RispondiElimina
  2. Casson in testa! Fantastico! Ci sono novità?

    RispondiElimina
  3. Il fucsia a Ciosa non pianta radici, con tutti i soldi spesi da Brugnaro? :-)

    RispondiElimina
  4. Vi lamentavate del sindaco che non ha fatto nulla in 5 anni e gli date ancora fiducia!! Mah

    RispondiElimina
  5. Circa il 40 % sono andati al mare. Sono il primo partito in forte aumento. Ci saranno delle motivazioni ?

    RispondiElimina
  6. Chissà che la gente cominci a credere nel nuovo. Il vecchio lo conosciamo da anni. E fino a poco tempo prima questo sindaco non ha fatto nulla. Il degrado che c'è in città è consistente. Si è fatto bello per le votazioni e ci è riuscito ma altri 5 anni con questo qua spiacente non mi va

    RispondiElimina
  7. Ho parlato oggi con alcuni dipendenti comunali. Mi hanno parlato dell'onestà e della lealtà di casson e dei progetti importanti che ha portato avanti per Chioggia nonostante tutte le difficoltà legate al patto di stabilità. Mi hanno detto che non ha mai anteposto i suoi interessi personali a quelli della città e che non è mai intervenuto per favorire nessuno. Mi hanno colpito molto queste affermazioni a fronte della voglia di cambiamento che si respira in città. E allora ho pensato...cosa vogliamo veramente? Cambiare le facce? Facciamolo ma poi non voglio più nessuno lamentarsi di essere tornati indietro 20 anni. Casson ce la messa tutta e non ci aveva un soldo e tra lui e ferro si vede che c'è un abisso. Per me uno come casson ci ricapiterà tra 100 anni. Non perdiamo questo treno e consentiamogli di governare perche ha capito cone si fa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SAREBBE INTERESSANTE SAPERE QUALI SONO I PROGETTI CHE HA PORTATO AVANTI IL CASSON.
      AHHH DIMENTICAVO IL DEPOSITO GPL... (NON INTERESSI PERSONALI MA DI AMICI) EH BEH... TANTI SOLDI .....
      AH SI AUMENTO DELLA TARI...
      POI... MMMM HA ASFALTATO L'ENTRATA DI CHIOGGIA DALLA ROMEA E HA MESSO IL GUARD RAIL PER I MOTOCICLISTI..
      POI.....

      Elimina
  8. Lui potrà anche essere onesto, ma se non riesce a governare continuando ad attribuire la responsabilità ai dirigenti, per quale motivo si è ricandidato.
    Posso capire la buone intenzioni che lo anno spinto a candidarsi nel primo mandato,
    ma dopo cinque anni di assoluta calma piatta, perché bisogna anche dire che ha avuto la vita facile in consiglio, con una opposizione inesistente, vi ricordate con Tiozzo Romano, l'opposizione costante, un esempio per tutti Via Madonna Marina è stata oggetto di contenzioso per parecchio tempo, cambiando senso di marcia più volte, con Casson va tutto bene?, a me non sembra, ma d'altra parte abbiamo una percentuale elevata di persone che gli va bene così.
    Io sono dell'opinione che se uno fallisce nel suo intento, deve lasciare il passo ad altri

    RispondiElimina
  9. Assoluta calma piatta dove? È un grande solo per il fatto di essere riuscito a concludere il mandato circondandosi di tecnici bravissimi come un de perini, una lionello e un dughiero...il 35% di consensi ne è la dimostrazione!

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.