sabato 18 giugno 2016

LA CAMPAGNA ELETTORALE E' FINITA

19 commenti:

  1. Io voterò sicuramente casson persona umile onesta e con già esperienza nel settore .
    Non bisogna dare chioggia a persone che non hanno nessuna esperienza,con il nulla non si va da nessuna parte
    Pensiamo bene prima di andare a votare e indaghiamo meglio con fonti sicure quello che ha fatto Giuseppe Casson e poi si decide .
    Ci sono molti problemi a chioggia ma ci sono anche molte porte aperte dove c'è la possibilità di risolvere .Lasciamo finire il proprio lavoro a chi già la cominciato e sa come si potrebbe avere la meglio e non a chi parla dicendo di risolvere tutto senza neppure sapere com'è dentro la situazione .Casson è già dentro ed io mi fido di lui e della sua squadra .

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Cosi ' pagheremo in eterno l ' Imu sui terreni dichiarati edificabili che mai verranno edificati, e la tari sulle abitazioni totalmente vuote che non producono scoasse e l ' irpef comunale mensile che viene prelevata ogni mese dagli stipendi dei lavoratori dipendenti

      Elimina
  3. Anch'io rivotero Casson perché persona corretta che ha sempre dimostrato le cose come sono nella realtà senza giri di parole e falsità
    L'unico che quando lecose non andavano bene mandava a casa chi non faceva bene il suo lavoro .
    Diamogli ancora l'opportunità di amministrare ONESTAMENTE e non con giri di parole che servono solo a imbambolare la gente .
    Io penso che i chioggioti non sono stupidi e che sanno valutare le persone che possono fare VERAMENTE per Chioggi
    a con intelligenza e onesta

    RispondiElimina
  4. Sottomarina invasa da decine di migliaia di auto di turisti spiaggianti del weekend, I bus per Venezia è Padova sono in ritardo di 2 ore. Sono 30 anni che aspettiamo la strada dei comparti parallela a viale mediterraneo, quando pensate di farla ? Quando non verra ' piu nessuno. Domani sara ' un sicuro voto 5stelle assolutamente per protesta contro la politica inconcludente. Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se uno vota 5 stelle per protesta non avremo mai nessun futuro neanche pre i nostri figli ,un consiglio prima di a votare pensateci bene perché se uno vota una per protesta vuol dire che chioggia avrà un futuro ancora più peggiore .
      Saluti a tutti quelli che protestano

      Elimina
  5. Mio caro informati c'è già il progetto per fare un secondo lungomare per evitare le lunghe code ,se non sei informato non mettere la cattiveria
    Forse i turisti non verranno più perché ci sono persone come te che non portano un futuro nella nostra città ,ma vanno a votare per protesta contro chi ,forse ho capito se protesto e voto 5 stelle avremmo un futuro migliore
    Ma non so non ho parole

    POVERA CHIOGGIA
    SALUTI a tutti

    RispondiElimina
  6. A chi è così devoto a Casson, mi dica solo una delle cose positive che avrebbe fatto in questi 5 anni che ha governato fra l'altro senza opposizione, perché io no lo ancora vista.
    Se perdiamo questa occasione per voltare pagina, rimarremmo immobilizzati per altri 5 anni, impantanati, smettiamola di guardare i nostri interessi personali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ad esempio non sono devoto al sindaco e non ho nessun interesse personale ed è stato l'unico sindaco che non ha fatto nulla per il proprio interesse .Se ora voltando pagina vuole dire votare 5 stelle significa che non vogliamo il bene della nostra città .Ha fatto molte cose basta informarsi e leggere qui a chioggia purtroppo molte persone hanno una mentalità troppo stretta le prime cose che pensano sono quelle che non ha fatto e del resto non vedono niente prima si va in comune e si informa poi si giudica .
      Il mondo non si cambia per forza se le persone sono INCOMPETENTI. Anch'io pensavo ma cosa ha fatto in questi 5 anni niente poi mi sono informato e ho capito che ha fatto molto perché vedevo solamente buche nelle strade lungomare intasato ecc..In comune ci sono già progetti in via di svolgimento basta solo concretizzare il tutto .LASCIAMO FINIRE IL LAVORO A CHI HA IN MANO IL TUTTO
      Non si lascia nulla a persone che non sanno da dove cominciare .Se uno ragiona un po e non piace nessuno dei 2 pensa a cosa succederà dopo con i 5 stelle
      Mettiamo da parte tutto e pensiamo molto a questa cosa
      Io penso che tutti noi vogliano tutto il bene che merita Chioggia è le sue frazioni

      Elimina
  7. Prima di ragionare con la rabbia ,fermiamoci e come si suol dire contiamo fino a dieci e prendiamo la giusta decisione per la nostra bella città .
    Riflettiamo e pensiamo che tutte le nostre frazioni compreso chioggia devono essere amministrate da persone con esperienza .
    Dobbiamo pensare in modo positivo altrimenti è tutto finito .
    Il mio voto è per casson giuseppe perché a mio parere con l'altro siamo rovinati .
    Abbiate compassione per la nostra città CHIOGGIA mettiamo da parte la rabbia e la protesta .
    POSITIVITÀ altrimenti ci lamenteremo sempre.
    Io voglio ancora credere che chioggia possa diventare una città a meno problemi basta lasciare lavorare chi ne sa già qualcosa .
    Mettiamo da parte la rabbia e
    RIFLETTIAMO

    RispondiElimina
  8. Questa non e rabbia e proprio buon senso, che purtroppo vedo ovviamente per chi teme di perdere i privilegi acquisiti non sta bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace ma hai completamente sbagliato strada io non ho e non temo di perdere niente .Credo nei tempi migliori fra l'altro come in tutta l'Italia, e votando 5 stelle non andremo da nessuna parte anzi penso ad una cosa se io fossi stato sindaco in questo periodo non avrei aumentato niente vicino alle votazioni perché avrei saputo poi a mio discapito come la potevano pensare .
      Ma casson ha pensato per prima cosa il bene della città .
      L'onestà purtroppo spesse volte non viene valutata anche se premetto prima la pensavo come voi,poi ho pensato e ho deciso voto chi è il più LEALE e REALE

      Elimina
    2. Ma mi faccia il piacere….. La questione della TARI (prima chiamata TIA) era da tre anni che Veritas sapeva che c’erano oltre 5 milioni di buco perché molte utenze non pagavano.
      Casson ha preso al volo l’occasione di aumentare la TIA all’ultimo Consiglio Comunale, scaricando tutte le colpe sugli imprenditori-concessionari di spiagge che avevano aperto una vertenza col comune, con lo scopo di eliminare molti di loro perché infoltivano le file della Segantin che correva alla carica di sindaco.

      E lei mi viene a parlare di lealtà, ma mi faccia il piacere !!

      Elimina
  9. Ma chi è questo che scrive? Fare il sindaco oggi è una missione e per passione. Ma lo sa quanto prende il sindaco di chioggia di stipendio? Che si informi e dopo voglio vedere se parla ancora di privilegi.

    RispondiElimina
  10. Forse votando una persona qualificata che sa esporsi nei vari ambienti come a Roma o all'estero e gli non lo sapranno mai fare ,pensando alla pessima figura che farebbe chioggia,si forse siamo tutti dei previligiati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani chioggia avra ' il nuovo sindaco 5stelle, una brava persona, onesta e competente e sicuramente dara ' vita ai progetti che dormono nei cassetti del comune da 30 anni (viabilita 'è strada dei comparti , mercato ittico , arredo urbano ecc.)finalmente per chioggia dimenticata da tutti è arrivato il momento della svolta.

      Elimina
    2. Se chi ha governato chioggia fossero stati cosi illuminati, competenti e qualificati come si legge nel blog, primo chioggia non sarebbe ultima in tutte le statistiche della regione veneto, e poi non ci sarebbero stati circa 16 mila cittadini che invece di votare sono andati al mare. Buon spritz con bombolone.

      Elimina
    3. Che cambiasse almeno la cravatta sarebbe un buon inizio

      Elimina
  11. Votanti: 28.534
    schede nulle: 2384
    schede bianche: 1663

    Ferro: 54% Casson: 44%

    Abemus Papam Camerlengo

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.