martedì 21 giugno 2016

M5S OTTIENE IL 15ESIMO CONSIGLIERE: ENTRA GIOVANNI TIOZZO NETTI, ESCE DANIELE TIOZZO BRASIOLA


Prima grande sorpresa questa mattina, alla commissione elettorale del Comune, riunitasi per proclamare Alessandro Ferro nuovo sindaco di Chioggia. Succede infatti che il MoVimento 5 Stelle, in forza di una sentenza del 2014 riguardante il Comune di Vasto, abbia fatto ricorso per ottenere un quindicesimo consigliere comunale (il rapporto dev'essere di 3/5 a 2/5 con la somma delle opposizioni). Già nella serata di ieri il sito del Ministero dell'Interno accreditava 15 consiglieri al M5S.

La commissione, presieduta dal giudice Enrico Ciampaglia, ha accolto l'istanza degli stellati e ha attribuito così il 15° consigliere alla maggioranza, nella persona di Giovanni Tiozzo Netti. Salta così la nomina a consigliere comunale di Daniele Tiozzo Brasiola -già in consiglio nella scorsa legislatura- primo della lista Popolari e Riformisti che sosteneva Giuseppe Casson.

La decisione è contestata dal promotore della lista, l'ex presidente del consiglio comunale Matteo Penzo: «Il seggio centrale ha deciso nonostante tutte le sentenze che dispongono in contrario. La fattispecie è disciplinata dal testo unico degli enti locali. Il 60% di 24 corrisponde a 14.4, l'arrotondamento doveva avvenire per difetto», quindi confermare i 14 come accaduto nella scorsa legislatura (quando il PD "perse" la nomina di Marino Barbieri a vantaggio di Gianfranco Scarpa, esponente prima di Democrazia poi di SEL). «Allora il ricorso della maggioranza fu respinto sia al Tar che al Consiglio di Stato», ricorda Penzo, «avallando la nostra tesi e quella del presidente del seggio centrale. Ora è stato scelto di seguire la giurisprudenza più recente», ma non la logica matematica. Penzo annuncia a sua volta il ricorso al TAR della lista Popolari e Riformisti, di cui è delegato: resta quindi un conflitto nazionale di sentenze, senza che sia chiara quella da applicare in tutti i casi.

Tra gli scatoloni contenenti le schede elettorali scrutinate, numerosi gli esponenti e gli attivisti del M5S presenti in sala consiliare, anche per "prendere le misure" al luogo che abiteranno di qui a poco.

47 commenti:

  1. Attenzione grillini,che il falso profilo "rana canterina" del noto imprenditore nautico,vi sta sputtanando,state attenti a questi individui che lavorano per altre persone.

    RispondiElimina
  2. Potrebbe c'entrare poco ma pare fondata la notizia che il M5S possa riconfermare il dirigente all'urbanistica, da tempo vicino al movimento

    RispondiElimina
  3. Che contenti saranno Boscolo e il Pd!!!

    RispondiElimina
  4. I frequentatori più assidui del blog avranno notato che, pur scrivendo frequentemente , non sono mai intervenuto nella campagna elettorale, per non essere tacciato di fare propaganda per l'uno o per l'altro dei candidati sindaci. D'altra parte lo stesso pseudonimo CHE GUEVARDA sta ad indicare chi osserva attentamente quello che succede dando la sua opinione, valida o criticabile come quella di chiunque altro, e non chi interviene direttamente, magari con l'intento di convincere qualcuno.
    L'elezione del nuovo sindaco e dei nuovi consiglieri non può non creare perplessità e timori per il futuro della Città.
    Confesso che Alessandro Ferro è per me uno sconosciuto e che di lui non avevo mai sentito parlare prima della campagna elettorale, sconosciuto o quasi anche dal punto di vista professionale. E' stato eletto sindaco senza alcuna esperienza amministrativa precedente. E' stato votato, quindi è suo diritto amministrare la città; questo non vuol dire però che soltanto perché sia stato votato dalla maggioranza sia la persona giusta: a volte anzi le scelte popolari si dimostrano spesso le più sbagliate. Siamo veramente convinti che sia l'uomo giusto per affrontare i non pochi problemi di una città come Chioggia? Io penso di no e spero, per il bene della Città, di essere smentito. Anche perché è mia convinzione che, se il candidato sindaco del Movimento 5 stelle fosse stato al posto di Alessandro Ferro il signor Pinco Pallino, avremo avuto come sindaco Pinco Pallino. Il nuovo sindaco quindi non nasce da una selezione che ci sarebbe dovuta essere ma dalla sola appartenenza ad un movimento politico, e questo per coloro che , come me, hanno sempre dato scarsa importanza alla militanza politica e più alle qualità degli uomini, non appare sufficiente. Casson, pur con i suoi difetti,, appariva sicuramente più esperto, più affidabile, più competente e, se vogliamo, anche più preparato per difendere gli interessi di Chioggia.
    L'elezione di Ferro deriva, secondo me, da una sorta di alleanza, più o meno esplicita, di tutti coloro che sono usciti sconfitti dal primo turno e che hanno visto, illudendosi, una specie di rivincita elettorale. Sono quelli che si sono affrettati a salire nel carro del vincitore esultando per la vittoria elettorale come se fosse la propria. "Personaggetti"direbbe un noto politico campano, che non meritano neanche di essere considerati.
    Mi scuso con i lettori per essermi dilungato
    Saluto tutti, in particolare il signor Comparato.
    CHE GUEVARDA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (Anonimo 21 giugno 2016 18:41)
      Quei “personaggetti” cui lei fa riferimento hanno votato al pari degli uomini “illuminati” e per fortuna in DEMOCRAZIA hanno lo stesso peso.
      Forse lei ha nostalgia della classe aristocratica della Serenissima Repubblica di Venezia, quando contavano solo i voti dei blasonati, relegando il popolo a rango inferiore. A quei tempi, nel ‘500 - ‘600, la Serenissima era un esempio, ma oggidì assolutamente NO.

      In quanto alle sue “perplessità e timori per il futuro della Città”, io sarei stato molto più preoccupato se le redini fossero state tenute ancora dall’avv. Casson e dal suo CLAN.
      Se l’immagina Casson e Dolfin, seduti in Consiglio dalla stessa parte, che spettacolo sarebbe stato vederli discutere come hanno fatto nella passata Amministrazione. I tavoli sarebbero volati !!
      E di Matteo Penzo ?? il fautore della lista Popolari e Riformisti, secondo lei ha corso solo per il bene della città, oppure avrebbe preteso in cambio qualche posticino, magari in qualche municipalizzata.

      Creda a me, meglio un cambiamento radicale, resettare tutto e partire di nuovo. L’esperienza ?? Mi sembra che il primo passano lo abbiano fatto giusto accogliendo la richiesta dei 5 stelle, cui il giudice Enrico Ciampaglia ha assegnato un consigliere in più, con la rabbia dei Matteo Penzo. (boscolo)

      Elimina
    2. Egregio Che, contraccambio i saluti, gentilissimo. Concordo quasi totalmente in quello che scrive, Casson è una persona di qualità ed è veramente un peccato ( e un danno ) che non abbia potuto essere confermato, il voto contrario di tanti è il classico caso di chi per far dispetto alla moglie si taglia gli attributi. Non possiamo però non dire che l'amico Giuseppe ha fatto tanti errori ( che lui stesso ha l'onestà di ammettere )... ma con il senno di poi siamo tutti bravi.

      Elimina
    3. Sig. Comp. Se è un peccato o un danno non avere piu ' Casson, lo sapremo tra 5 anni a legislatura conclusa "o lei ha la palla del mago otelma" lasciamoli lavorare in pace questi giovani che anche loro sono di qualita ' e alla fine vedremo chi ha fatto piu ' danni a questa disastrata citta '. Saluti

      Elimina
    4. Sig. Comparato,
      la prego di concedermi una breve replica all'intervento di Anonimo del 21 giugno 2016 20:41 firmato (boscolo). Quando ho parlato di "personaggetti" non intendevo assolutamente riferirmi a chi ha votato, anzi; è ovvio che tutti i cittadini hanno lo stesso diritto di votare e di scegliere. Io mi riferivo soltanto a coloro che, dopo aver perso le elezioni hanno lavorato per far perdere gli altri, credendo così di poter aggregarsi ai vincitori e trarre qualche vantaggio. Quanto ai signori, da lei citati, che avrebbero potuto sedere in Consiglio comunale sfruttando la loro posizione per favorire amici o amici degli amici, potrebbe anche essere; le sue, però, mi sembrano pure e semplici congetture.
      Saluto tutti di nuovo.
      CHE GUEVARDA

      Elimina
    5. (per Anonimo 21 giugno 2016 22:30) sig. CHE GUEVARDA
      Se non l’ha ancora capito, glielo spiego io in parole semplici.
      Al Ballottaggio tutti gli elettori iscritti alle rispettive liste (compreso i “personaggetti”) hanno il diritto di votare per chi e come vogliono.
      Nel caso specifico il vantaggio l’ha avuto Chioggia che si è scrollata di dosso tutti coloro che per altri 5 anni volevano mantenere le mani sulla Città.

      Lo slogan di Casson usato nella logo della sua lista è più che mai azzeccato: Chioggia è libera, è vero, libera da Casson Sindaco. (boscolo)

      Elimina
    6. Per Anonimo22 giugno 2016 00:26
      Inutile continuare questa sterile discussione, lei si ostina a non capire o a far finta di non capire, ribadisco:
      PERSONAGGETTI DIVERSO DA ELETTORI
      CHE GUEVARDA

      Elimina
  5. Fra ttre mesi li portano in manicomio garantito al limone mi dispiace perché sono bravi ragazzi ma non basta per chioggia

    RispondiElimina
  6. Da non dimenticare il grande regalone che la politica vecchio stile ha donato a chioggia citta ' d'arte, il bombolone e la tari aumentata del 10 % mentre si spritzava nei bar del corso. Buon lavoro pentastellati chioggia ha bisogno del vostro contributo , e se passa 13 mila cittadini vi ha scelto vuol dire che una buona ragione c'e di sicuro senza nessun taglio di attributi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica ragione è stata la protesta, da quello arrabbiato perché non ha lavoro, a quell'altro che ha il bidone delle immondizie troppo attaccato a casa, a quello che voleva la casa popolare...non parliamo dei vari trombati al primo turno che pensavano già di sedere in consiglio, alla rabbia di tanti del pd per essere stati cacciati.... più o meno sono queste le ragioni dei voti presi in più dai grillini al secondo turno.

      Elimina
  7. Notizia in anteprima confermato il dirigente super raccomandato da un deputato amico di un tecnico chioggiotto, notizia certa di pochi minuti fa altre informazioni domani

    RispondiElimina
  8. Tutte BALLE il dirigente all'urbanistica non verrà riconfermato, se la metta via.
    Il sindaco ha fatto delle dichiarazioni esplicite in tal senso ai giornali.

    RispondiElimina
  9. Certo che se mantengono l'arabo (tanto per capirsi arabo o italiano non fa differenza ovviamente) a dirigente all urbanistica è la prima contraddizione dei 5* che hanno sempre detto che lo cacciavano. Direi che per il bene comune e del Comune oltre a lui altri è bene che facciano le valige... e non per una mera questione di spoil sistem ma per una vera voglia e segno di cambiamento assoluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardi che a Chioggia cè più di qualcuno che deve fare le valigie,uno in particolare che lo aveva promesso pubblicamente e aveva detto che se non vinceva la Segantin,avrebbe lasciato Chioggia.

      Elimina
    2. Si si proprio lui,l amico di tutti e di nessuno,l uomo dai mille profili su fb.

      Elimina
  10. Non verrà confermato.
    E' già stato rispedito a casa. Notizia certa.
    Nuovo segretario comunale e nuovo dirigente urbanistica.

    RispondiElimina
  11. Lui e chioggiaviva facciano le valige tutti assieme, gli imprenditori che fanno politica lo fanno per un motivo solo....questi hanno corso con il pd poi hanno imposto il nome di un canddato evidentemente perdente, poi super furbi, si sono fatti amaliare dai schei venessiani e quindi mollati i compagni di viaggio sono passati a destra! scenta assurda ovviamente perché era ovvio che Casson era più forte di loro...
    Quindi ben detto che vada a casa tutta sta gente e che si dimettano pure sarebbe meglio...
    Questa città di voltagabbana ne ha troppi

    RispondiElimina
  12. LE VALIGIE LE STA GIÀ PREPARANDO IL DIRIGENTE ALL’URBANISTICA!

    (dalla Nuova Venezia del 22-06-2016)
    “ Il primo cittadino nega missioni punitive, ma non nasconde l’intenzione di non confermare quei dirigenti, a tempo, legati in qualche modo al mandato del precedente sindaco. Il riferimento è ovviamente al dirigente all’urbanistica, Mohammad Talieh Noori, di cui aveva chiesto più volte la testa anche il Pd ritenendolo un continuum rispetto alla precedente giunta di Romano Tiozzo che per primo gli aveva conferito l’incarico. Sull’urbanistica si sono consumati duelli intestini alla prima giunta Casson e il fatto che l’ex primo cittadino abbia sempre difeso le parti del dirigente fa sì che Talieh Noori sia considerato uomo di fiducia di Casson. Per lui le valige sono scontate. “
    (boscolo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che Mohammad è già andato via da ieri, se vogliamo però, solo a titolo di discussione da...bar, è evidente che gli amici Grillini che in campagna elettorale hanno stragiurato di cambiare tutto potevano tenersi l'unico dirigente a termine?

      Elimina
    2. (Per andrea comparato 23 giugno 2016 20:31)
      Più che ottima notizia, se confermata. (boscolo)

      Elimina
    3. non so se è un'ottima notizia ma ti confermo che l'architetto Mohammad ha smesso da ieri di essere il dirigente di urbanistica del nostro comune

      Elimina
  13. stop a commenti in accanimento vs l'ex sindaco Giuseppe Casson, non vi pubblico più, ok?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (per andrea comparato 23 giugno 2016 21:35)
      Accanimento ??
      Comparato, le vignette pubblicate nel suo blog contro la Segantin prima e Brugnaro poi denotano ben più di un “accanimento”. Per non parlare degli articoli, vignette e commenti dedicati a Masiero. (boscolo)

      Elimina
    2. Dunque, sulla Segantin tutto quello che ho scritto è stato scritto durante la campagna elettorale, peraltro era di vulgata popolare, l'abbiamo anche risparmiata e tanto...dopo il turno unico abbiamo pubblicato un'unica vignetta e basta. La stessa cosa con " l'amico" Masiero, un'unica vignetta sui cui abbiamo ironizzato al contrario di tutti, non tanto sul fatto che avrebbe dovuto fare le valige ma , invece, che rimanga a chioggia...c'è TANTO bisogno anche di lui... e stop. Abbiamo dato invece ampio spazio a commenti negativi nei confronti dlel'ex sindaco Casson , ora basta.... fossero fatti in tono ironico, sono delle cattiverie gratuite e basta. Las tessa cosa abbiamo fatto su tanti altri, vedi Pecchie, vedi sua fidanzata genio... e tanti altri. ora si gira pagina, va benissimo l'ironia ma fatta con un certo criterio.

      Elimina
    3. (Per andrea comparato 24 giugno 2016 12:27)
      Sig. Comparato,
      forse involontariamente, ma non si rende conto di quello che scrive : “…sulla Segantin [.] l'abbiamo anche risparmiata e tanto...”
      Cos’è ?? vuole trasformare il suo libero blog in organo di parte ??
      Un conto è che i commentatori scrivano le loro idee, le simpatie per Tizio e dimostrino invece le antipatie per Caio. Tutt’altra questione è quando il principale artefice di questo blog (che dovrebbe essere imparziale) elogi l’uno e denigri l’altro.
      Per carità, tutti abbiamo un’opinione, ci mancherebbe. Ma chi ha il potere oltre chi di scrivere, anche la discrezionalità di non pubblicare commenti, dovrebbe quantomeno fare autocritica e stare più attento. (boscolo)

      Elimina
    4. Carissimo Boscolo continui a scrivere fesserie, chioggia azzurra è assolutamente imparziale... i post scritti sui vari eventi della campagna elettorale sono stati TUTTI assolutamente imparziali, su forza italia, sulla segantin, sul pd, sui cinque stelle....TUTTI, trovane uno dove abbiamo scritto cose di parte, tanti candidati ci hanno anche ringraziato.IO, personalmente, mettendoci la faccia ( quello che non fai tu) io ho espresso mie opinioni personali, su cui si può essere d'accordo o meno, facendo capire CHIARAMENTE che erano e sono mie opionioni. Al contrario di quello che succedo tutti i giorni sui giornali e in tv ( pagati per inciso ) dove si mascherano gli interventi con lo scopo preciso di essere di parte. C'è stato perfino un mio collaboratore che si è espresso in favore dei 5 stelle sulla pagina fb.. oltre a tutto anche tu hai avuto e continui a godere, sottolineo ancora una volta in anonimato, la libertà di scrivere quello che ti pare. Io, che ci metto la faccia, non lo posso fare?

      Elimina
    5. Dimenticavo, sulla Segantin sono state talmente tante le cose criticabili fatte su questa campagna elettorale che avremmo potuto fare molto di più...vedi libretto con le foto della prima comunione, ect ect.... meritava di perdere solo per quello, ma chi è 'sta Marcellina? La versione in gonnella di Silvio Berlusconi? Non mi sembra proprio, capisco che era attorniata di consulenti lautamente pagati ma lei lo aveva ancora il raziocinio per mettersi in mostra con un libretto del genere? Eppure anche su quello, come su tante altre cose, l'abbiamo assolutamente risparmiata. Sì, confermo, siamo stati anche troppo buoni.

      Elimina
    6. (Per andrea comparato 25 giugno 2016 07:32 e 07:37)
      Egr. sig. Comparato, altro che fesserie. Ecco la sintesi di due articoli che dimostrano la parzialità del suo blog.

      Pubblicato a Chioggia Azzurra mercoledì, aprile 13, 2016
      - Già nel titolo l’articolista voleva mettere in cattiva luce la Segantin :
      “si presenta la Segantin: imprese in prima fila con la benedizione (E I SOLDI) di Brugnaro”
      - L’articolo continuava : “La prima cosa che salta agli occhi, [.] è il logo tutto fucsia in perfetto stile Brugnaro. [.]. Manco uno sforzo di creatività personale, nel lancio di questa campagna dal sapore latentemente coloniale…..: [.] [.] Al vernissage di casa Goldoni, [.] erano proprio in tanti, tra gestori di stabilimenti balneari e albergatori, [.] club e lobby, neofiti [.] Assenti invece [.] la plebe fruitrice dei servizi sociali….”

      - E poi giù a criticare le idee ed il programma della Segantin. Atteggiamento mai visto nei confronti di altri candidati sindaco.

      Pubblicato a Chioggia Azzurra mercoledì, giugno 01, 2016
      “Nubi tempestose in arrivo per la Segantin : - Non bastasse il forte temporale che sta per materializzarsi sopra la città, [.] scroscia la pioggia anche sopra le liste alleate della Segantin. [.] alcuni candidati nella coalizione di destra ci hanno dichiarato la loro sfiducia per l'aspirante sindaca [.] «Non voterò per lei -dichiara un candidato consigliere di Fratelli d'Italia- perché non mi piace, farò il voto disgiunto» …”

      - Naturalmente nessun nome di questi candidati consiglieri. (boscolo)

      Elimina
    7. infatti, tutto quello che è stato scritto è assolutamente vero, tutto... nessuna cattiva luce solo autentica realtà: la campagna elettorale è stata finanziata da Brugnaro, la lista fucsia aveva lo scopo, legittimo ci mancherebbe, di salvaguardare gli interessi degli imprenditori, la campanga elettorale è stata fatta copiando pari pari quella delle comunali a venezia, sono arrivati addirittura a pubblicar un libretto con le immagini della prima comunione, il voto disgiunto è stato accertato dopo la votazione....molti dei candidati consiglieri delle varie liste che sostenevano la Segantin non l'hanno votata come hanno dichiarato.... per inciso sono stati anche registrati....avremmo dovuto nascondere la verità per fare un piacere a Brungaro?

      Elimina
    8. (Per andrea comparato 26 giugno 2016 15:45)
      C’è modo e modo di dare le notizie.
      Vede sig. Comparato, da quando al TG1 è arrivato il nuovo direttore Mario Orfeo, caldamente sostenuto da Renzi, la grillina Lezzi ad una puntata di “porta a porta” lo ha chiamato PD1. Nel senso che si esaltano le notizia che stanno bene ad una parte politica (un questo caso il PD), e si mettono in cattiva luce le notizie dell’altra parte politica.
      Nel nostro caso, siccome a lei sta nelle scatole Brugnaro e la Sgantin, ha usato la stessa tecnica del direttore Orfeo, mettendoli in cattiva luce, anzi dileggiandoli.

      E qui termino, anche perché i lettori si saranno già fatti una opinione in merito ed altre parole, a questo punto, sono superflue. (boscolo)

      Elimina
    9. Sì, Boscolo, ci siamo fatti un'idea. Ed è quella che lei ha avuto talmente tanto spazio qui dentro (e molto spesso per dire cose su cui poi è stato smentito, come abbiamo avuto modo di vedere, per non parlare delle cattiverie che sono venute fuori dalla sua penna), che siamo certi che Comparato abbia la saggezza e la competenza per censurare quello che va oltre la misura è il buon senso. Di questo, Comparato, io gliene sono grato, perché mi ha evitato di leggere sproloqui che non avrebbero fatto il bene di nessuno.

      Elimina
    10. (per Anonimo 27 giugno 2016 09:49)
      Lo spazio che mette a disposizione Comparato è usufruibile da tutti, anche da lei. Se ha qualche cosa da dire, scriva ed i lettori commenteranno in merito (se gli argomenti sono interessanti).

      Ad ogni modo, anche se ho avuto spesso discussioni e qualche volta non ha pubblicato i miei commenti, io sono riconoscente a Comparato per la pazienza dimostrata e di questo lo ringrazio.

      In quanto alle “cattiverie che sono venute fuori dalla mia penna”, devo farle notare che alle volte la verità viene fatta passare come “cattiveria”. (boscolo)

      Elimina
    11. La verità, Boscolo, è una parola grossa... È vero che lei sa di teologia dogmatica o morale, non ricordo più ma mi sento di dire, da come la ho conosciuta, che la verità stia esattamente dalla parte opposta rispetto a dove lei dice sia situata

      Elimina
  14. In caso di bombolone, il dirigente che ha avallato la concessione è imputabile per un eventuale risarcimento danni nei confronti della citta ' di Chioggia ?

    RispondiElimina
  15. Sindaco Ferro architetto, dirigente nuovo a urbanistica, speriamo sia la volta buona che dopo 30 anni vediamo la nuova strada dei comparti parallela a viale mediterraneo, non ne possiamo piu ' del traffico è code dei spiaggianti.

    RispondiElimina
  16. Ricordiamoci che le lobby delle costruzioni marinanti,hanno comandato per ben 30 anni a Chioggia,ecco il motivo che se un privato voleva fare di lavori di ampliamento o una nuova casa doveva aspettare anni prima che il progetto fosse approvato. Stessa cosa vale per la viabilità,cioè modificarla o renderla più agevole con nuove strade,le case costruite dalle solite lobby rischiavano di crollare i prezzi. Ecco perchè a Chioggia eravamo messi peggio dell ex unione sovietica,queste lobby finanziando le campagne elettorali dei soliti,avevano ottenuto un potere molto forte,più forte dei dirigenti. I dirigenti a sua volta comandati dai partiti,e i sindaci sottomessi a tali regole perverse. Ecco uno dei motivi che Chioggi e Sottomarina è sprofondata in una crisi senza precedenti,e grazie a Dio che non ha vinto la Segantin col socio Brugnaro,se nò eravamo fritti,meglio i 5 stelle,indipendenti dalle lobby e poteri forti. Boscolo 2.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su questo concordo, senza nulla togliere alla Segantin, i 5 stelle dovrebbero avere sicuramente meno legami con le lobby e avere più possibilità di agire. A mio avviso è stato il motivo principale per cui la gente non ha votato la Segantin

      Elimina
  17. Vedremo cosa succedera'. Con i 5 stelle prevedo una Chioggiexit

    RispondiElimina
  18. Ho saputo che hanno già chiesto ad un uomo vicino al pd di fare l'assessore. Non faccio nomi e cognomi per rispetto di chi me l'ha detto. Hai capito "i puri". Ne vedremo delle belle!

    RispondiElimina
  19. Volevo chiedere se qualcuno sa il motivo per cui Alessandro Ferro nuovo sindaco non era presente domenica alla festa di Borgo San Giovanni, pur avendo assicurato la sua presenza. Ricordo che in passato tutti i sindaci erano presenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è appena insediato, c'è una sfilza lunghissima di urgenze, è evidente che ci vorrà un po' di pazienza

      Elimina
  20. Lasciamolo respirare questo nuovo sindaco...

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.