mercoledì 1 giugno 2016

NUBI TEMPESTOSE IN ARRIVO PER LA SEGANTIN: CANDIDATI NELLA LISTA DI FRATELLI D'ITALIA DICHIARANO CHE FARANNO IL VOTO DISGIUNTO

NUBI TEMPESTOSE IN ARRIVO PER LA SEGANTIN: CANDIDATI NELLA LISTA DI FRATELLI D'ITALIA DICHIARANO CHE FARANNO IL VOTO DISGIUNTO - Non bastasse il forte temporale che sta per materializzarsi sopra la città, e che rischia di mandare seriamente a remengo la festa fucsia di stasera in piazza Vigo (con hamburger gratis e musica dal vivo, chissà se i decibel sono gli stessi di piazza Todaro), scroscia la pioggia anche sopra le liste alleate della Segantin. Già da qualche giorno alcuni candidati nella coalizione di destra ci hanno dichiarato la loro sfiducia per l'aspirante sindaca, e oggi -mentre camminavamo in giro per la città- abbiamo avuto la conferma: «Non voterò per lei -dichiara un candidato consigliere di Fratelli d'Italia- perché non mi piace, farò il voto disgiunto» scegliendo quindi un altro possibile sindaco. La rivelazione, come potete capire, è abbastanza clamorosa, e non è la sola, anche in ambiente pubblico e partecipato. Chissà se per ChioggiaVeneziaViva le atmosfere tempestose che oggi stanno arrivando da est si protrarranno fino alla chiusura dei seggi di domenica sera, come la nuvola di Fantozzi.

22 commenti:

  1. Esagerato in tuti sti anni no ve se scandalizai de i soldi sprecai per tisio caio sempronio
    La pare una novitá i magna e bevi

    RispondiElimina
  2. Ma piantala col mi hanno detto, ho parlato………….voto disgiunto, voterò per quello o l’altro.
    Invece di fare la stampella di Casson, pensa a dare informazioni serie !!! (boscolo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno Emilio Fede quando era direttore del TG4! Tra un po' gli articoli di Comparato cominceranno con "ATTENTATO!!!"

      Elimina
  3. Dopo la serata del 5 la Segantin forse cambierà paese dalla vergogna.

    RispondiElimina
  4. Ma fanno bene a non votarla ,un vecchio detto dice ,meglio tardi che mai ,buttassero giu la Segantin invece l'arena si vergogni dalle FANDONIE che dice e non la voglio più vedere per le strade perché mi viene male allo stomaco e poi me la trovo anche in ospedale che cura tutti gli ammalati co le sue FANDONIE.
    BASTA non se ne può più
    Vai da tuo marito a lavorare
    FUORI

    RispondiElimina
  5. Vogliamo ricordare le campagne elettorali di Tesserin? ??? Grande amico tuo Andrea?? Ricordale ci sono sempre state le fanno tutti solo che la Segantin le fa meglio degli altri con soldi privati non pubblici come quelli dei candidati Casson e Barbara Penzo che sono messi dai cittadini italiani grazie ai soldi che prendono dai finanziamenti ai partiti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ti sembra che i privati paghino per niente ma hai visto certi individui specialmente certi MARINANTI che si vedono nelle liste Totò diceva MA FATEMI IL PIACERE nessuno a Chioggia fa volontariato per niente dovrebbero andare nelle famiglie di Chioggia che hanno bisogno e aiutarle allora ci credereimacerti musi non penso lo penso proprio hanno talmente una faccia di m....che danno solo per ricevere CREDIMI

      Elimina
    2. Secondo me sono state create troppe attese sulla Segantin e in molti all'inizio ci hanno creduto. Ma non so in quanti ora sarebbero disposti a scommettere su di lei. Ha fatto senz'altro degli errori. Mah, vedremo.

      Elimina
    3. Le attese sulla Segantin non creano nulla,dove nessuno ha mai creduto sono quelli che la circondano che sperano di creare qualcosa .

      Elimina
  6. Casson non ha bisogno di stampelle. Sta in piedi da solo. Con la sua intelligenza e la sua conoscenza della legge, che messi tutti insieme molti degli staff avversari neanche raggiungono. Finora è stato confermato tutto quello che ha detto lui e smentito tutto quello che hanno detto gli altri. Se n'è accorto anche il Corriere della sera.

    RispondiElimina
  7. Ormai sembra confermato anche dai dati che non si possono rilevare, chi andrà al ballottaggio non sarà la Segnatin.
    Che la Penzo sia in polposcion ! Ragazzi ne vedremo delle belle! e se qualcuno crede che Casson vincerà di sicuro....ne vedrá dello belle pure lui....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Casson secondo il Pd doveva essere morto un anno prima delle elezioni. Ma quando uno interpreta la politica come servizio e non come raccolta di consenso per il potere, la gente se ne accorge e lo ascolta. Tutti stupiti adesso dei risultati di Casson. Dovevano Ragionare prima. Almeno il PC di una volta era capace di analisi degne di questo nome.

      Elimina
  8. Io credo che i chioggiotti vogliono un uomo onesto, profondo conoscitore delle leggi, degno e autorevole rappresentante della città;uno che non urla, non sbraita contro gli altri per farsi spazio; non ha bisogno di dire che ha ragione lui perché la ragione gliela danno i fatti; si lascia scivolare le critiche perché conosce bene i suoi polli ed è convinto che un giorno lo ringrazieranno; ama la famiglia e crede nei valori profondi che la incarnano; rispetta le leggi anche se a volte non le condivide; riconosce la sovranità del popolo e mai si permetterebbe di offendere chi non condivide le sue idee; pretende rispetto non tanto per la sua persona ma per il ruolo che riveste e a tale riguardo interviene in modo deciso. Ecco tutto questo per me deve essere un sindaco. Vedete voi chi rapprenta tutto questo. Secondo me è scontato anche dirlo...casson

    RispondiElimina
  9. I soldi privati della campagna della segantin sono i soldi che l'attuale sindaco di venezia ha fatto col lavoro degli altri sfruttando la fame di lavoro con quella forma di caporalato che è l'agenzia interinale.
    Mi fa meno schifo vedere campagne finanziate con i soldi pubblici derivanti dalle tasse.

    RispondiElimina
  10. Meraviglioso la Segantin sotto di parecchio ai 5 stelle notizia ufficiale di questa mattina irrecuperabile lo svantaggio in due giorni, di questa non se ne può più, abbiamo il voltastomaco basta vattene in vacanza.

    RispondiElimina
  11. Agli imprenditori che appoggiano la Segantin basta ottenere la nomina della stessa ad assessore barattando i propri voti al ballottaggio x il miglior offerente .... E così potranno contiunuare a costruire altri condomini e darsene.

    RispondiElimina
  12. La segantin si merita tutto il diminutivo che porta. Ah ah ah...lo dice il corriere del veneto.

    RispondiElimina
  13. Spiegaci cosa e' successo con la Marangon, dai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho spiegato in video, lo trovi sul mio profilo fb, coglione

      Elimina
  14. PENSAVO LA SEGANTIN PERSONA MOLTO IN GAMBA!
    COME HA FATTO A FARSI STRUMENTALIZZARE COSI'?
    SECONDO ME ANCHE UN PO RIDICOLA LA FACENDA!
    IL MIO VOTO CAMBIERA' DIREZZIONE!!!

    RispondiElimina
  15. mi sono esposto chiedendo di non votare la Segantin, questo non significa che autorizziamo ad offendere le persone, se volete esprimere critiche lo potete fare benissimo in tanti modi, grazie atincipate

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.