mercoledì 11 gennaio 2017

ANZIANO ACCUSA MALORE A SAN GIACOMO, MUORE NEL VIAGGIO VERSO L'OSPEDALE


immagine d'archivio

Attorno a mezzogiorno di oggi una persona anziana ha accusato un malore vicino a calle San Giacomo. A soccorrerlo è intervenuto un medico che ha tentato la rianimazione per circa quindici minuti. Il malcapitato è stato poi trasportato all'ospedale in ambulanza, le sue condizioni sono molto gravi.

AGGIORNAMENTO ore 14.30: purtroppo l'anziano signore non ce l'ha fatta, è morto durante il trasporto all'ospedale. Vani i tentativi di rianimarlo, proseguiti anche dentro l'ambulanza. Si tratta di Armando Gamba, 80 anni.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.