giovedì 26 gennaio 2017

FERMATE DI LINEA 4: UNO SCAMBIO DI PERSONA CHE NON CAMBIA LE COSE


Uno scambio di persona che non inficia la bontà della causa. Si scusa Caterina De Benedetto, del gruppo “Mamme per la scuola” di Sant'Anna, avendo chiamato in causa la consigliera regionale Erika Baldin anziché il segretario del sindaco, Gilberto Boscolo, quale interlocutore -assieme alla consigliera comunale Elisa Busetto- relativamente alle fermate degli autobus di linea 4 e alla navetta per gli studenti. «È stato un errore mio -conferma De Benedetto- ho confuso i cognomi, in effetti con Erika non ho mai parlato. Ma già che ci siamo, avrei piacere di essere contattata in materia, dato il ruolo che riveste in Regione, così mi spiega come stanno lavorando senza scaricare responsabilità». De Benedetto ribadisce i termini della questione: «Le cose che ho detto sono verificabili, compreso il confronto con la Busetto. Sono stata io, mettendoci la faccia, a intervenire su Chioggia Azzurra che ha riportato il tema con neutralità».

1 commento:

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.