Intervento dei vigili del fuoco di Chioggia, ieri sera alle 22.30, allo sportello automatico della Banca Patavina di Borgo San Giovanni, adiacente al cimitero, di fronte alla stazione ferroviaria. Un utente era rimasto chiuso dentro lo spazio adibito al bancomat, senza poter uscire autonomamente dato il tilt del congegno elettronico che regola apertura e chiusura della porta.
Una squadra di pompieri è prontamente accorsa dalla caserma di via Caboto e ha liberato l'uomo che era rimasto bloccato. Episodi del genere non sono altrove infrequenti, stante la progressiva automatizzazione degli ingressi nelle banche e non solo.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.