martedì 1 maggio 2018

TG AZZURRA: BOOM DI ARRIVI A SOTTOMARINA: TRAFFICO IN TILT PER ORE, CITTÀ PARALIZZATA - EDIZIONE DI MARTEDÌ 1° MAGGIO 2018

Nel numero odierno:

- boom di arrivi a Sottomarina, traffico in tilt per ore, città paralizzata → l'articolo continua su questo link;

- stamattina Primo Maggio in piazza, per una Repubblica fondata sul lavoro → l'articolo continua su questo link;

- Isolaverde verso l'estate col degrado e l'abbandono degli spazi pubblici → l'articolo continua su questo link;

- il collettivo Fuoriluogo riapre "SottoTorre" per tre giorni di iniziative → l'articolo continua su questo link;

- meteo Brollo: la bassa pressione è attiva sul Mediterraneo per via di una perturbazione che si installerà nel pomeriggio di oggi. Stamattina ancora sole e nuvole sparse, che si intensificheranno nel pomeriggio fino a coprire il cielo: le prime piogge in serata e nottata. Instabilità diffusa sia mercoledì che giovedì, domattina il maltempo sarà acuto con rovesci, temporali e piogge, diminuiscono anche le temperature. Sabato e domenica tornerà l'anticiclone delle Azzorre e con esso cieli puliti e temperature apprezzabili. Mari molto mossi venerdì e sabato.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.