venerdì 4 maggio 2018

I VIGILI DEL FUOCO RECUPERANO IL RELITTO DI UN'IMBARCAZIONE CHE HA VAGATO FRA IL CANALE DELLA CAVA E IL MUSEO GALLEGGIANTE

Il relitto di una piccola imbarcazione è stato recuperato questa mattina dai Vigili del Fuoco di Chioggia, lungo il canal Vena nei pressi del museo galleggiante in campo Marconi. La barca, che ieri era stata segnalata alla deriva sul canale della Cava, è stata assicurata provvisoriamente a uno degli ormeggi adiacenti ai vecchi bragozzi.
Di frequente si stanno verificando casi di natanti che vagano per le acque lagunari e interne, causando intralcio alla navigazione: l'ultimo caso, abbastanza pericoloso, era stato segnalato la mattina del 25 aprile tra l'isola dell'Unione e via Canali, ma per fortuna e con prontezza è stato rimosso entro poche ore.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.