sabato 9 giugno 2018

NUOVO SERVIZIO ONLINE PER VERITAS: SI POSSONO PRENOTARE APPUNTAMENTI AGLI UFFICI SENZA PIÙ FARE CODE

Novità negli ultimi giorni agli sportelli Veritas, compreso quello di Brondolo. Raggiunti i 50mila utenti registrati allo sportello online, è stato attivato un nuovo e comodo servizio per i cittadini: la possibilità di prenotare un appuntamento a uno degli sportelli territoriali Veritas, per tutte le pratiche amministrative da gestire con l’aiuto di un operatore. Il sistema è molto semplice: l’utente sceglie il giorno, la fascia oraria e lo sportello più comodo al quale desidera recarsi. Dopo aver completato la procedura online, riceve un’email con il riepilogo della prenotazione effettuata e il numero di ticket con il quale verrà servito nel giorno e all’ora indicati, evitando dunque di attendere in coda allo sportello.
Il servizio è disponibile anche per i cittadini che necessitino di attivare le proprie utenze, e dunque non abbiano ancora un codice Veritas di riferimento: questi possono registrarsi allo sportello online solo con la propria email e prenotare un appuntamento per presentare i documenti relativi all’attivazione. La funzionalità di prenotazione appuntamento si aggiunge alle altre già disponibili per gli utenti registrati: online è infatti possibile consultare le proprie bollette, controllare i consumi idrici, comunicare l’autolettura del contatore, scegliere le modalità di pagamento e d’invio delle bollette, aderire all’assicurazione contro le perdite idriche occulte. Il tutto comodamente da casa, con la possibilità di gestire contemporaneamente anche più posizioni contrattuali attraverso un’unica registrazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.