Nel numero odierno:
- acciuffati i piromani dei "casoni", sono quattro ragazzini tra i 14 e i 17 anni → l'articolo continua su questo link;
- quaranta bambini dal Sudafrica per una settimana a Chioggia nel nome del karate → l'articolo continua su questo link;
- transennate giostre fatiscenti al parco Casalibera dopo segnalazione di Laura Doria → l'articolo continua su questo link;
- "Guida in viaggio verso Praga", il Mozart di Guidarini stasera a palazzo Grassi → l'articolo continua su questo link;
- meteo Brollo: in corso una espansione dell'anticiclone azzorriano che migliorerà il tempo, molto probabilmente oggi sarà senza copertura nuvolosa anche se le temperature risultano ancora più basse del periodo. Durante la settimana si riporteranno nella media del periodo. Si profila intanto la prima seria ondata di anticiclone africano, da lunedì 1° luglio, anche se non si è ancora in grado di capire quanto forte sarà e quanto inciderà sulle temperature massime.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.