lunedì 4 giugno 2018

ESCLUSIVA PER CHIOGGIA AZZURRA: LA SCAZZOTTATA DI IERI IN PIAZZA ITALIA A SOTTOMARINA

Chioggia Azzurra è entrata in possesso di alcune immagini relative alla rissa che ieri attorno alle ore 18 si è sviluppata lungo il boulevard di piazza Italia a Sottomarina. Le immagini consentono di distinguere nitidamente il forte pugno che uno straniero -si è appreso, di origine bulgara e senza fissa dimora- ha inveito contro un chioggiotto, dopo che costui aveva accusato l'aggressore del furto di un mazzo di chiavi per automobile.
Altre persone, chioggiotti e turisti, si sono avvicinati al fattaccio con l'obiettivo di ridurre a più miti consigli l'energumeno, poi fuggito in direzione Chioggia e rincorso dalla persona aggredita. In un primo momento, un testimone aveva riferito della presenza di una persona di colore (identificato come il manesco), ma il suo colorito per quanto olivastro non lo certifica come africano. A proposito del bulgaro in questione, non sarebbe la prima intemperanza cui dà luogo in questi giorni di presenza cittadina.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.