martedì 5 giugno 2018

ULTIM'ORA: DEPOSITO GPL, SOCOGAS VINCE IL RICORSO AL TAR CONTRO L'ORDINANZA DI SOSPENSIONE DEI LAVORI EMESSA DAL COMUNE DI CHIOGGIA

La notizia è arrivata attorno alle ore 13 di oggi, ed è ancora frammentaria. Socogas e Costa Bioenergie hanno vinto il ricorso presentato avanti il Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto avverso l'ordinanza di sospensione dei lavori per quanto riguarda il deposito di gpl in Val da Rio, emanata dal Comune di Chioggia su impulso della Sovrintendenza al Paesaggio. Il TAR avrebbe dato ragione all'impresa fidentina su tutta la linea.

Ulteriori dettagli in seguito.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.