Il Comune di Chioggia ha accolto tutte le domande di accesso al servizio Estate Junior 2018 per l'infanzia, che avrà luogo nelle aree attrezzate all'Arena Fitness e ai Bagni Lungomare di Sottomarina. Il servizio, che riguarda bambini dai 3 agli 11 anni, prevede la partecipazione massima di 300 utenti ad attività ludico-ricreative e sportive. Per il pagamento della tariffa, i genitori dovranno rivolgersi allo sportello della tesoreria comunale (c/o banca Intesa San Paolo), versando gli importi di 145 euro per il primo figlio, 116 per il secondo e 72.50 per il terzo, oppure tramite bonifico bancario all'IBAN IT64O030692090100000300043.
La ricevuta del versamento dovrà essere consegnata il primo giorno di attività agli educatori che avranno in carico i bambini. Estate Junior 2018 inizierà lunedì 25 giugno all'Arena Fitness per i bimbi dai 6 agli 11 anni, mentre per i più piccoli -dai 3 ai 5 anni- i centri estivi inizieranno il 2 luglio alla scuola per l'infanzia Madre Teresa di Calcutta. Il primo giorno l'ingresso a entrambe le strutture sarà consentito dalle ore 7.45 alle 9, e in tale sede sarà consegnato il programma delle attività stagionali.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.