mercoledì 20 giugno 2018

TG AZZURRA: INCIDENTI STRADALI A BORGO SAN GIOVANNI, IN USCITA DAL PONTE CAVANIS È EMERGENZA CONTINUA PER L'ALTA VELOCITÀ - EDIZIONE DI MERCOLEDÌ 20 GIUGNO 2018

Nel numero odierno:

- incidenti a Borgo San Giovanni, è emergenza continua per l'alta velocità → l'articolo continua su questo link;

- Arriva Veneto, la sfortuna ci vede benissimo: tamponamento e avaria a Valli → l'articolo continua su questo link;

- servizi sociali, pesca, agricoltura: quando la nomina del nuovo assessore? → l'articolo continua su questo link;

- "Musicartestorie", due libri a sfondo musicale presentati a Palazzo Grassi → l'articolo continua su questo link;

- meteo Brollo: fino a domani sera, l'anticiclone delle Azzorre sarà in gran spolvero, garantendo belle giornate calde e soleggiate, con pochissima umidità. Ma tra giovedì notte e venerdì pomeriggio passerà un fronte perturbato con aria scandinava, in attraversamento sopra il litorale adriatico: il che significa intense correnti di bora, calo termico e incisiva sventagliata temporalesca. Si abbasserà anche la pressione: oltre a una copiosa pioggia, le temperature caleranno di 5-6 gradi soprattutto nel weekend. Per buona parte della prossima settimana sarà ristabilito l'influsso dell'anticiclone azzorriano, e conseguente ripresa del campo termico, con mattine ventilate e pomeriggi sgombri da nubi.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.