lunedì 11 marzo 2019

INCIDENTE FRA TRE CAMION BLOCCA LA ROMEA PER QUATTRO ORE E MEZZA

Un pesante incidente ha bloccato questa mattina per quattro ore e mezza la strada Romea in direzione Ravenna, all’altezza del ponte sul Brenta. Alle 7 una cisterna contenente olio si è scontrata con un TIR e un furgoncino carico di blocchi di cemento, la cui manovra forse ha provocato quella degli altri mezzi coinvolti: per fortuna i conducenti non hanno subìto gravi ferite.

le immagini in soggettiva riprese dalla dash cam di uno dei TIR coinvolti:


Fin da subito si è formata una lunga coda di vetture, addirittura in partenza tra Codevigo e Valli di Chioggia: i carabinieri hanno deviato il traffico all’interno di Brondolo, anche istituendo un senso unico alternato. Poco prima delle 10.30 sono sopraggiunte le gru per rimuovere le tre carcasse dalla carreggiata, operazione conclusa con successo in un’ora: alle 11.45 la Romea era di nuovo libera. Un altro urto era avvenuto poco dopo le 9 alla rotatoria dell’ospedale di Ridotto Madonna, dove un camion ha tamponato la macchina di un anziano.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.