Il dirigente al settore Lavori Pubblici del Comune di Chioggia, Stefano Penzo, ha firmato stamane l'ordinanza di avvio della stagione balneare 2020, che revoca la precedente del 14 maggio e integra quella del maggio 2019. Grazie al provvedimento, viene avviato il servizio di salvataggio negli stabilimenti balneari e lungo le spiagge libere.
Così il vicesindaco e assessore al Demanio, Marco Veronese: «Il servizio inizierà domani -sabato 13 giugno- come fosse la bassa stagione, dove veniva garantito il servizio di salvataggio il sabato e la domenica. Da lunedi inizierà l'alta stagione (che terminerà il 30 agosto) con il servizio di salvataggio continuativo. Dal 1° al 15 settembre sarà di nuovo bassa stagione, con servizio di salvataggio il sabato e la domenica».
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.