Poco prima dell'una di oggi è stata issata, all'isola Saloni, l'antenna telefonica spostata dai pressi della cabina dell'ENEL a una proprietà privata non distante dal parcheggio comunale. Lo scorso aprile c'era stata una protesta dei residenti, che avevano appeso anche uno striscione, contro l'installazione dell'opera.
Ma l'ARPAV ha constatato che la sua portata in termini elettromagnetici era inferiore al limite consentito. Una volta che verranno superati i dubbi dell'amministrazione relativi al protocollo 5G, la stessa antenna potrebbe servire anche allo sviluppo della nuova tecnologia.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.