mercoledì 17 giugno 2020

SI ALLARGA IL PLATEATICO DEL BAR BELLINI (AL MASSIMO FINO ALLA FINE DELL'ANNO), RIMOSSI GLI STALLI PER BICI E SCOOTER SUL CORSO TRA CALLE AIROLDI E IL LOCALE

Gli uffici comunali stanno per rilasciare l'autorizzazione al winebar Bellini, ubicato in corso del Popolo a Chioggia di fronte a San Giacomo, ad allargare il proprio plateatico anche nell'area compresa tra l'attuale estensione e l'imbocco di calle Airoldi, avendo approvato la domanda presentata dai titolari nel quadro della delibera giuntale numero 77. Pertanto, per tutta la durata dell'emergenza da Covid-19, ma comunque non oltre il 31 dicembre 2020, saranno rimossi gli stalli per biciclette e scooter che insistevano sopra il nuovo plateatico.
Sempre a Chioggia, nel quartiere Tombola, un'ordinanza della polizia locale istituisce il divieto di sosta per tutto il giorno e la notte (con rimozione del mezzo) nella parte sud di via Repubblica, lungo il lato ovest a partire dal civico 30. Il provvedimento viene giustificato dalle segnalazioni pervenute all'ente, relative alle difficoltà di entrata ed uscita dai passi carrai esistenti a causa delle auto in sosta lungo il lato ovest di via Repubblica, che è a doppio senso di circolazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.