Riprenderanno lunedì le opere di consolidamento alla banchina del mercato ittico all'ingrosso che dà sul canale di San Domenico. I lavori infatti sono stati fermi durante il periodo più acuto dell'emergenza sanitaria, dal momento che l'impresa appaltante aveva sede e strutture fuori provincia, e quindi non era stata autorizzata per i primi tempi allo spostamento in loco.
L'aggiunta di una relativa inerzia prima di rimettere in sesto il cantiere secondo le nuove prescrizioni ha portato allo stallo perdurante, con il contestuale ammasso di quantità di sabbia all'esterno del mercato, notate dagli operatori per il timore che la polvere sollevata interferisse con l'attività legata al prodotto ittico commestibile.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.