sabato 14 maggio 2022

NUOVA SEDE ASCOM A ROSOLINA MARE


A Rosolina Mare è stata inaugurata ieri mattina la nuova sede di ASCOM, in pieno Centro, via Ligustri 1.

Le sedi di Chioggia e Rosolina Mare vogliono lavorare in sinergia per potenziare il settore turistico e commerciale. Lo hanno ribadito tutti i presenti ieri mattina durante l’inaugurazione, a cui erano presenti il presidente dell’Unione Metropolitana di Venezia di Confcommercio e presidente della Camera di commercio di Venezia e Rovigo Massimo Zanon, il presidente di Ascom Confcommercio Rovigo, Stefano Pattaro, il presidente di Ascom Confcommercio Chioggia, Alessandro Da Re, il sindaco di Rosolina. Michele Grossato, il presidente dei balneari Cob di Rosolina Mare, Ferdinando Ferro. 

Ha spiegato Da Re che «Questo ufficio è la ciliegina sulla torta di una collaborazione tra il territorio di Venezia e quello di Rovigo che è in corso da tempo», 

Le affinità tra le nostre località sono tante e stiamo lavorando per creare una squadra che vada a potenziare entrambe». “È motivo di orgoglio dare il

benvenuto nel nostro territorio a un nuovo ufficio Ascom Confcommercio», ha spiegato inoltre il sindaco Grossato.”

Si tratta di un segnale di crescita per la località che guarda al futuro con occhio positivo e che sta al passo con l’innovazione. I nuovi locali, che saranno aperti nelle giornate  del martedì e del giovedì dalle 9 alle 12.30, sono stati benedetti da don Roberto Boscolo, il quale ha portato anche il saluto del vescovo, monsignor Giampaolo Dianin.


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.