lunedì 30 maggio 2022

RUBATI I CELLULARI DELLA MAMMA DI GIANLUCA BOSCOLO BIELLO: RESTITUITELI, CI SONO LE IMMAGINI UNICHE DEL FIGLIO SCOMPARSO

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO Sono Susanna Ferro, la mamma di Gianluca Boscolo Biello, ragazzo 18enne deceduto lo scorso anno a causa di un tumore raro ...oggi intorno alle ore 18 e 10 sono stata vittima di un furto su auto in sosta a Valli di Chioggia, nel parcheggio situato vicino alla rotondina posta di fronte la chiesa di Valli...mi trovavo nelle prossimità dell'ulivo con adiacente la targa in memoria di mio figlio quando ignoti ladri hanno rubato la mia borsa che si trovava in macchina..hanno poi gettato la borsa ma si sono portati via dal suo interno 2 cellulari ovvero il mio Samsung Galaxy a32 di colore viola e un Samsung Galaxy s20 ultra che era di mio figlio e che io porto sempre con me in quanto per me è come avere una parte di lui vicino...per favore chiedo aiuto ..c erano foto degli ultimi giorni di vita di mio figlio e molti altri ricordi..chiedo alle persone che lo hanno rubato di mettersi una mano sulla coscienza e di lasciare i telefonini dove possono essere ritrovati...chiedo inoltre a questi ladri di mettersi nei panni di una mamma stravolta dal dolore..vi prego

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.