martedì 31 maggio 2022

CHE ALMENO IL BATTELLO AFFONDATO IN PUNTA POLI VENGA SEGNALATO

Il battello affondato ancora un paio di settimane fa non accenna ad essere recuperato. Si trova in un’area di transito per cui pericolosa per le barche che stanno sopraggiungendo e che possono non essere al corrente dell’ostacolo, soprattutto in notturna quando nessuna boa luminosa di segnalazione ne attesta la presenza.

Ora dovrebbe essere responsabilità dell’armatore recuperarlo, operazione che sicuramente ha alti costi che in questo momento di crisi magari sono difficili da gestire ma almeno dovrebbe essere obbligato a segnalare la presenza dello scafo che fortunatamente non è armato e ha serbatoi vuoti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.