martedì 31 maggio 2022

FURTI DI SERBATOI E CARBURANTE AI BARCHINI AI PIEDI DEL PONTE BADEN POWELL

Ad essere colpiti dai furti di serbatoi e conseguentemente del gasolio, continuano ad essere le piccole imbarcazioni, non necessariamente ormeggiate in luoghi nascosti. 

Nelle notti scorse a subire il furto sono state alcune barche ormeggiate nei pressi del ponte Baden Powell, vicino al palazzetto dello sport a Borgo San Giovanni.

I proprietari delle imbarcazioni sanno che ci sono alcune telecamere nella zona e probabilmente faranno richiesta che vengano visionati i filmati. 

In questo periodo in cui tutti si lamentano del caro gasolio ci si accontenta di derubare qualcuno di un pieno.



Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.