lunedì 30 maggio 2022

LA PALMA DELLA TRAGEDIA POSTA SOTTO SEQUESTRO

La palma che ha ucciso uno dei titolari dello stabilimento Stella Maris, Gianluca Fasolin, nel pomeriggio di ieri, domenica 29 maggio è stata rimossa dai Vigili del Fuoco.

Questi, per poterla spostare, sono dovuti intervenire con mezzi speciali e con un autoarticolato.

La pianta, come è prassi, è stata posta sotto sequestro dall’autorità giudiziaria dato che si stanno svolgendo doverose indagini su quanto è accaduto anche per capire l’esatta dinamica dei fatti e le eventuali responsabilità.
Dopodichè la pianta è stata trasportata all’autofficina Chieregato, unico deposito nella zona in cui confluiscono le proprietà che vengono poste sotto sequestro.
L’accaduto ha fatto molto scalpore e la notizia è arrivata subito ai media che la hanno diffusa a livello nazionale. E ha lasciato molto scossa la popolazione rimasta allibita dallo svolgersi dei fatti.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.