martedì 31 maggio 2022

PERDITA DI GASOLIO IN CALLE SAN GIACOMO - 3 BICI SCIVOLATE A TERRA

Due o tre persone sono cadute a causa della macchia di combustibile lasciato a terra da un mezzo di passaggio il cui conducente probabilmente non si è accorto della perdita.

Si suppone che la stessa perdita non sia stata direttamente dal serbatoio ma, apparentemente, da una tanica trasportata all’interno della cella di un furgone.

Tutte supposizioni, unico dato certo le persone che sulla macchia di gasolio sono scivolate e la necessità di un intervento di bonifica per ripristinare la sicurezza sulla strada.
La Polizia Locale, nel pomeriggio di ieri, si è trovata costretta a fare deviare il traffico ed impedire l’accesso in Calle San Giacomo fino a quando l’intervento di bonifica non è stato completato.
La ditta incaricata ha quindi sparso una sabbia assorbente adatta allo scopo riuscendo a rendere meno scivolosa la carreggiata anche se l’odore di gasolio è persistito ancora per un po’. Dopo un tre ore circa la circolazione in calle san giacomo è tornata scorrevole.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.