giovedì 8 agosto 2019

FINO A DICEMBRE RESTRINGIMENTI NOTTURNI DI CARREGGIATA LUNGO IL PONTE TRANSLAGUNARE FRA CHIOGGIA E VALLI PER MANUTENZIONE STRADALE

ANAS comunica che, a seguito delle ispezioni eseguite dal personale tecnico e dei lavori di manutenzione attualmente in essere, eseguirà un restringimento di carreggiata stradale o un senso unico alternato (in orario notturno dalle ore 21 alle 6.30) dal km 90+050 al km 91+000 della strada 309 Romea, in entrambe le direzioni di marcia, in corrispondenza del ponte Canal Stecche e del ponte sul Canale Trezze lungo il tratto translagunare, fino al 20 dicembre. L'ordinanza specifica che il restringimento della carreggiata destra dal km 90+050 al km 90+535 avviene in direzione Venezia su tutte le corsie, mentre dal km 90+535 al km 91+000 procede in direzione Ravenna. Vige altresì la limitazione di velocità a 70 km/h e 50 km/h, nonché il divieto di sorpasso per tutti i veicoli. I lavori saranno eseguiti di notte e i disagi saranno ridotti al minimo, così come richiesto più volte dall'amministrazione. Viene raccomandata a tutti la massima prudenza e di rispettare i limiti di velocità indicati nel cantiere.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.