venerdì 23 agosto 2019

PEDIATRIA ALL'OSPEDALE DI CHIOGGIA: MANCANO MEDICI COME DAPPERTUTTO, MA L'ULSS 3 COPRE IL SERVIZIO CON ALMENO UN MEDICO SEMPRE PRESENTE

Il servizio di pediatria all’ospedale di Chioggia è sempre garantito da almeno un professionista a disposizione di genitori e bambini. Nonostante la perdurante e generalizzata carenza di personale medico in tutte le Unità Sanitarie della Regione Veneto, e in attesa dei concorsi per le nuove assunzioni, la Pediatria di Chioggia rimane comunque sempre presidiata al 100%: non rispondono quindi a verità gli articoli di stampa usciti negli ultimi giorni con indicazioni contrarie. L’ULSS 3 Serenissima copre i turni servendosi dei 32 medici specializzati nel settore che ha sotto contratto, ruotandoli a turno e facendoli intervenire anche dai nosocomi di Venezia, Mestre, Mirano, così come i pediatri di stanza a Chioggia vengono chiamati anche dalle realtà limitrofe che ricadono nel perimetro della stessa ULSS.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.