sabato 10 agosto 2019

VORAGINE PERICOLOSA IN MARE DAVANTI ALLA TORRETTA 15, UNA 60ENNE RISCHIA DI ANNEGARE: TRATTA IN SALVO DAI BAGNINI E DAL 118

Ancora pericolo in mare, davanti alla spiaggia di Sottomarina, per un avvallamento sul fondale sabbioso in prossimità della torretta 15. Oggi una turista di circa 60 anni, che era al bagno con due bambini piccoli, si è improvvisamente mancare il terreno sotto i piedi e ha rischiato di annegare: ma il pronto intervento dei bagnini di salvataggio e dei sanitari del 118 l'hanno tratta fuori pericolo, trasportandola in osservazione al Pronto Soccorso di Chioggia. La fossa in mare è segnalata come pericolo nelle vicinanze, e già il 7 luglio scorso era stato l'imprenditore Giandomenico Gamba a salvare dalla stessa voragine una turista anziana che è incappata in una buca profonda ancorché nelle vicinanze della battigia, una volta scesa da un pedalò assieme ad altre tre turiste.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.