giovedì 29 agosto 2019

LA PESCHERIA AL MINUTO CHIUDERÀ DAL 2 ALL'8 SETTEMBRE PER RIFARE IL TELONE DI COPERTURA DALLA PARTE DEL CANALE

Da lunedì 2 a domenica 8 settembre compresa la pescheria al minuto di Chioggia sarà chiusa al pubblico, allo scopo di permettere i lavori di sostituzione della copertura per la parte a est, laterale e degli ingressi. Il Comune investirà una spesa complessiva di quasi 55mila euro. È già stata eseguita, invece, una pulizia straordinaria delle condotte. La sostituzione del telone a ovest verrà realizzata in una fase successiva, perché attualmente sono presenti le impalcature connesse agli interventi di recupero di palazzo Granaio.
«Si tratta di un intervento necessario e molto atteso – spiega l'assessora ai lavori pubblici Alessandra Penzo – sia per la cura che va riservata ad un luogo simbolo del centro storico, sia per garantire un ambiente di lavoro adeguato agli operatori e decoroso per i numerosi clienti dell'attività al minuto». Continua l'assessora al commercio Genny Cavazzana: «Nonostante alcuni imprevisti che hanno fatto slittare i tempi di intervento siamo riusciti a concordare con i pescivendoli le modalità per creare il minor disagio possibile». La pescheria al minuto riprenderà le attività lunedì 9 settembre, e sarà aperta al pubblico dal martedì alla domenica con orario 7.30-13.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.