venerdì 2 agosto 2019

LA PULIZIA DEI MURAZZI, UN BELL'ESEMPIO DI SENSO CIVICO QUOTIDIANO, VOLONTARIO E DISINTERESSATO

Ogni giorno, alla diga di Sottomarina, un signore di mezza età prima nutre i gatti della ricca colonia felina presente e poi si dedica alla pulizia dei rifiuti che gli incivili lasciano tra i masegni adiacenti all'ingresso del Forte San Felice, separandoli correttamente in maniera differenziata.

Un esempio di impegno civico disinteressato da prendere a modello, e che si affianca alle tante raccolte periodiche a cura di associazioni, sportivi e volontari.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.