martedì 1 ottobre 2019

LASCIA LA CANDELA ACCESA E VA A FUOCO LA BARCA, SENZATETTO SI SALVA IN TEMPO A PUNTA POLI

Una candela lasciata accesa è stata la causa dell'incendio che si è sviluppato questa mattina attorno alle 6 in un'imbarcazione a vela ormeggiata da mesi lungo il lato orientale di punta Poli, di fronte all'isola di San Domenico. La barca, in stato di semi abbandono, versa sotto sequestro e da qualche tempo è diventata il rifugio di un senzatetto chioggiotto, il quale asserisce di essere stato autorizzato dal proprietario del natante.

L'uomo stanotte stava dormendo quando la fiamma della candela si è estesa alle parti in plastica, svegliando di soprassalto l'occupante dello scafo che ne è uscito illeso. La colonna di fumo e l'odore di plastica bruciata hanno invece invaso l'aria, e l'incendio è stato visibile prima dell'alba in buona parte della città. I Vigili del Fuoco hanno provveduto a spegnere il rogo, mentre i rilievi sono stati a cura della vicina Guardia Costiera e dei Carabinieri.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.