martedì 29 ottobre 2019

LE TARIFFE PER IL CAMPER SERVICE DI BORGO SAN GIOVANNI: 75 CENTESIMI L'ORA, 6 EURO L'INTERA GIORNATA CON PERNOTTO

Una delibera della giunta comunale adottata lo scorso 22 ottobre fissa le tariffe per l'accesso all'area attrezzata interna al parcheggio di Borgo San Giovanni, destinata ai camper, nei pressi del Lusenzo e del cimitero. Chi vorrà accedervi dovrà pagare 75 centesimi l'ora con un biglietto giornaliero di 6 euro (considerate 24 ore e compreso il pernottamento); dopo le prime 48 ore scatterà un'ulteriore maggiorazione di 18 euro per la successiva giornata intera.
A carico degli utenti anche la tariffa dello scarico dei reflui, valida 5 euro per la sosta massima di un'ora, e la tariffa del consumo di acqua e corrente elettrica in base ai consumi (acqua 3 euro al metro cubo, corrente 60 centesimi per kilowattora). Lo smarrimento del badge di accesso darà effetto a una penalità di 50 euro. La determinazione dei prezzi fa seguito all'approvazione del regolamento da parte del consiglio comunale lo scorso 29 luglio. Il camper service è costituito da 16 stalli di dimensioni 5x8 metri, dove sono presenti le colonne per l'erogazione dell'acqua e della luce elettrica, da attivare alla cassa automatica. Nella zona è attivo un sistema di videosorveglianza, e la sosta ai camper nel restante parcheggio di Borgo San Giovanni è vietata fuori dall'area attrezzata.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.