domenica 4 marzo 2018

IL COMUNE ASSUME QUATTRO AGENTI DI POLIZIA LOCALE A TEMPO INDETERMINATO

Quattro nuovi agenti della polizia locale saranno assunti a tempo indeterminato dal Comune di Chioggia. La determina che annuncia il bando è stata affissa nell'albo pretorio e nel sito chioggia.org: un provvedimento atteso da quindici anni per rimpolpare l'organico del comando, prossimo a trasferirsi dalla Loggia dei Bandi al funzionale complesso dell'isola Saloni. Già la scorsa estate il Comune aveva provato a dotare la polizia locale di sei agenti stagionali, ma il concorso andò quasi deserto: solo tre fra i partecipanti avevano i requisiti, e nessuno di loro accettò comunque l'incarico. Con quattro ulteriori membri nel personale da mettere sulle strade sarà più facile controllare il traffico, specie d'estate, prevenire incidenti e valutare la regolarità delle soste.

3 commenti:

  1. Volevo segnalare che ad oggi, sul sito del comune, alla voce "schema bando" non si riesce ad accedere; dà come errore file non trovato. Chiedo venga risolto il prima possibile il problema.

    RispondiElimina
  2. Non e' un problema e' che la notizia e' imprecisa: all'albo pretorio e' stata pubblicata la determinazione del dirigente al personale per l'avvio della procedura concorsuale che prevede che per poter fare la domanda il bando deve essere pubblicato in gazzetta ufficiale. Solo dopo il testo sara' visibile sul sito con la sua data di scadenza. Quindi non c'e' ancora nessun bando affisso, come erroneamennte riporta chioggiaazzurra

    RispondiElimina
  3. Affissa all'albo pretorio per ora è la determina, per il bando bisognerà andare nella parte Concorsi del sito chioggia.org, nei prossimi giorni.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.