lunedì 26 marzo 2018

TG AZZURRA: SPACCIATORI ARRESTATI: PARENTI E AMICI DIFENDONO BARCHERI FACENDO STALKING A CHIOGGIA AZZURRA - EDIZIONE DI LUNEDÌ 26 MARZO 2018

Nel numero odierno:

- spacciatori arrestati: parenti di Barcheri fanno stalking a Chioggia Azzurra → l'articolo continua su questo link;

- prima domenica di primavera, assalto dei turisti a Chioggia e a Sottomarina → l'articolo continua su questo link;

- tursiope ritrovato spiaggiato nell'arenile vicino al cimitero di Pellestrina → l'articolo continua su questo link;

- la Clodiense passa ad Abano, 2-0 con sicurezza. Buone notizie dagli altri campi → l'articolo continua su questo link;

- meteo Brollo: giornata quasi primaverile ma temperature ancora fresche al mattino. Il sole di pomeriggio porterà al rialzo (in settimana si raggiungeranno anche i 16 gradi). Fino a mercoledì cielo sereno, poi umidità, perturbazione in vista per giovedì pomeriggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.