sabato 10 marzo 2018

TG AZZURRA: SPACCIO DI COCAINA, IN CARCERE IL CHIOGGIOTTO FABIO GODINO. TREMANO IN TANTI - EDIZIONE DI SABATO 10 MARZO 2018

Nel numero odierno:

- spaccio di cocaina, in carcere il chioggiotto Fabio Godino. Tremano in tanti → l'articolo continua su questo link;

- oggi scade l'obbligo vaccinale per le scuole. Da lunedì riscontri e sanzioni → l'articolo continua su questo link;

- questa sera Carnevale dei Millecampi a Codevigo, attese migliaia di persone → l'articolo continua su questo link;

- weekend al cinema Don Bosco: Gabriele Muccino, Clint Eastwood e "il Broncio" → l'articolo continua su questo link;

- meteo Brollo: una mattinata tranquilla lascerà spazio nel pomeriggio alla nuvolosità compatta in entrata, con piogge modeste e vento di scirocco che rende le temperature più alte del solito. La domenica sarà perturbata e instabile, di spessore tardoautunnale soprattutto nel pomeriggio-sera, quando scenderanno precipitazioni piovose moderatamente intense.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.