lunedì 25 novembre 2019

DAL 2020 A CHIOGGIA IL CONCORSO BALCONI FIORITI, CON TARGHE E RICONOSCIMENTI DA PARTE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Arriva il concorso Balconi Fioriti. Nel 2020 un'apposita commissione selezionerà le composizioni floreali più belle alle finestre di Chioggia e Sottomarina, premiandole con targhe e riconoscimenti: una delibera di giunta dello scorso 6 novembre ha istituito il concorso allo scopo di rendere più accogliente e presentabile la città per i turisti e per i residenti stessi, migliorando il quadro visuale nello stimolare la cittadinanza a curare l'aspetto verde delle case, dei giardini e anche delle vetrine.
Una sana competizione secondo regolamento coinvolgerà quindi le calli, il corso del Popolo, le strade periferiche invogliando le generazioni a partecipare.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.