sabato 23 novembre 2019

TUTTO OKAY STAMANE AI SALONI PER LA PROVA DI EVACUAZIONE DELLA NAVE PASSEGGERI JUMBO JET, ORGANIZZATA DAI CANTIERI VITTORIA DI ADRIA

Trambusto stamane, nella marittima all'isola Saloni, per la prova di evacuazione relativa alla nave passeggeri Jumbo Jet. Dai cantieri navali Vittoria di Adria sono partiti alle 10 alcuni pullman diretti al porto commerciale di Chioggia, dove alle 11 sono scese le "comparse" della prova: dopo una guida a ciò che sarebbe avvenuto, alle ore 12 è iniziata l'evacuazione. Le operazioni si sono svolte nella massima normalità e senza alcun pericolo, tanto che hanno potuto partecipare anche i minorenni accompagnati. I cantieri Vittoria hanno poi offerto ai partecipanti un aperitivo a buffet per ringraziarli dell'insolita esperienza.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.