venerdì 14 febbraio 2020

CORTO CIRCUITO IN UNA VILLETTA DI CAVANELLA D'ADIGE, PRENDONO FUOCO LETTO E MATERASSO

Un incendio si è sviluppato dopo le ore 13 di oggi in una villetta lungo la strada Romea 45 a Cavanella d'Adige, all'altezza dell'ex distributore Total ERG.
Probabilmente un corto circuito è stato la causa del rogo che ha interessato uno dei materassi e la struttura di un letto: notevole la quantità di fumo sprigionata, ma i danni fortunatamente sono limitati, anche grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco di Chioggia. In loco è giunta anche una pattuglia dei carabinieri.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.