lunedì 17 febbraio 2020

ESCE DI STRADA E VA A SBATTERE CONTRO UN PLATANO, MUORE 39ENNE AUTOMOBILISTA DI CHIOGGIA

Incidente mortale ieri alle 17.45 lungo la strada provinciale 7 a Cantarana di Cona. La vittima è una donna di Chioggia, Melissa Scarpa, che proprio oggi avrebbe compiuto 39 anni. La sua automobile Mini Cooper bianca è uscita dalla carreggiata schiantandosi contro un platano, e ruzzolando sul piano inferiore rispetto alla sede stradale.
Nonostante i veloci soccorsi dell’ambulanza e dei vigili del fuoco di Piove di Sacco e di Cavarzere, per la donna non c’è stato niente da fare. A bordo c'era anche il suo inseparabile cane di razza American Bulldog, che è sopravvissuto all’impatto e ora si trova al canile di Sant’Anna di Chioggia: probabilmente Melissa stava portando l’animale (che trattava come un figlio) all’appuntamento periodico con l’addestratore.
I rilievi dell’incidente sono in capo ai carabinieri, che dovranno accertare le cause: al momento nessuna pista viene esclusa, dal colpo di sonno alla distrazione, dall’avaria meccanica al tentativo di schivare un’eventuale veicolo che fosse sopraggiunto dalla direzione opposta.
Lungo la strada peraltro sono presenti anche alcune telecamere, che potrebbero aiutare a dirimere il caso. Appassionata tra l’altro di immersioni subacquee, Melissa Scarpa era vista come una persona positiva e intraprendente, capace di vivere appieno i propri interessi.
La 39enne lavorava da qualche giorno al Coffee Time di Sant'Anna, e lascia la madre Graziella e il fratello Samuele, oltre ai numerosi amici e amiche disperate dopo la notizia: i messaggi di addio lasciati nel suo profilo facebook sono tanti e accorati.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.