giovedì 6 febbraio 2020

LA SPIAGGIA DI SOTTOMARINA È BANDIERA VERDE ANCHE PER IL 2020, SCELTA DAI PEDIATRI COME ADATTA ALLE VACANZE DEI BAMBINI

Anche per l'estate 2020 la spiaggia di Sottomarina ha ottenuto la Bandiera Verde dell'associazione pediatri, che qualifica i resort marini adatti ai bambini. Sono 144 le spiagge italiane che hanno i parametri in regola, come ad esempio l'acqua bassa vicino alla riva, la sabbia adatta al gioco, gli spazi per allattare e la nutrita presenza di bagnini: fra queste, sei nel litorale veneziano e appunto Sottomarina.
La consegna avrà luogo il prossimo 27 giugno ad Alba Adriatica in Abruzzo. Sottomarina da ormai sei anni è anche Bandiera Blu per la qualità delle acque e dei servizi: il riconoscimento europeo e internazionale non dovrebbe mancare nemmeno per la stagione che si sta preparando.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.