Anche per l'estate 2020 la spiaggia di Sottomarina ha ottenuto la Bandiera Verde dell'associazione pediatri, che qualifica i resort marini adatti ai bambini. Sono 144 le spiagge italiane che hanno i parametri in regola, come ad esempio l'acqua bassa vicino alla riva, la sabbia adatta al gioco, gli spazi per allattare e la nutrita presenza di bagnini: fra queste, sei nel litorale veneziano e appunto Sottomarina.
La consegna avrà luogo il prossimo 27 giugno ad Alba Adriatica in Abruzzo. Sottomarina da ormai sei anni è anche Bandiera Blu per la qualità delle acque e dei servizi: il riconoscimento europeo e internazionale non dovrebbe mancare nemmeno per la stagione che si sta preparando.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.