martedì 25 febbraio 2020

DAL 1° MARZO VERRANNO RIATTIVATI I PARCHEGGI A PAGAMENTO DI SST A SOTTOMARINA, CON ORARIO 8-23. INVARIATE LE TARIFFE RISPETTO AL 2019

Da domenica 1° marzo verrà riattivata la sosta a pagamento di Sottomarina, contraddistinta dalla sigla ZP. Sarà quindi obbligatorio esporre il tagliando di avvenuto pagamento dalle ore 8 alle 23 nei parcheggi a pagamento di lungomare Adriatico nord (spiaggia libera), lungomare Adriatico sud comprese le strade laterali via Pisani (ambo i lati), viale Ionio (un lato), via Pegaso (un lato). Inoltre in via Venier e al centro congressi Kursaal. Tariffe e orari non sono stati modificati rispetto all'anno scorso: fino al 31 ottobre sarà possibile parcheggiare al prezzo di 1.5 euro l'ora, con importo minimo di 50 centesimi. La tariffa giornaliera è disponibile solo in lungomare Adriatico sud, da viale Umbria a via Venier, e ammonta a 5 euro dal lunedì al venerdì, 6 euro il sabato e la domenica.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.