martedì 18 febbraio 2020

PONTILI IN RIVA MARIO MERLIN A VIGO, RIPRISTINATO QUELLO PER IL BRAGOZZO ULISSE E LE EMERGENZE

È in corso di sistemazione, lungo la riva Mario Merlin in piazza Vigo a Chioggia, il pontile ligneo di colore rosso utilizzato dal Bragozzo Ulisse per il suo servizio turistico, ma anche per gli attracchi d'emergenza.
Questa mattina Marco Tiozzo Bastianello, il capitano del Bragozzo, era al lavoro per ripristinarne la fruibilità: «Finora me lo avevano impedito perché dava fastidio a qualcuno», sostiene Bastianello alle telecamere di Chioggia Azzurra. Nel frattempo anche il pontile perpendicolare all'imbarcadero di Actv è precario da circa dieci anni...

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.