lunedì 28 giugno 2021
LA POLIZIA LOCALE NON SI FERMA: ALTRI 4.000 ARTICOLI SEQUESTRATI
Oggi nuovo maxisequestro della polizia locale, sempre intensamente impegnata nella lotta al commercio illegale in spiaggia. Ben 4000 articoli, di vario genere, di cui una parte costitituita da pelletteria riportante noti marchi italiani, sono stati sequestrati dagli operatori della polizia locale di Chioggia lungo in litorale di Sottomarina.
Il totale di circa 10.500 pezzi di quest'inizio estate è superiore addirittura di tre volte rispetto a quanto sequestrato, nello stesso periodo, nell'anno dei record 2019.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.