mercoledì 30 giugno 2021

NUOVI CASI COVID A ISOLAVERDE: ASL 3 PRESIDIA CON AMBULATORIO MOBILE E TEST DI TERZA GENERAZIONE

Dopo i casi di covid rintracciati nel Camp di rugby a Isola Verde, già questa mattina era attivo l’ambulatorio mobile della ULSS 3 Serenissima a fianco della struttura interessata, tra i cui casi alcuni sono stati segnalati come appartenenti alla variante Delta. L’accesso all’ambulatorio mobile sarà libero e gratuito, a disposizione di chiunque voglia verificare il proprio stato di salute sottoponendosi a test di terza generazione.
La predisposizione del camper è stata richiesta direttamente dal presidente della Regione Zaia al Direttore Generale della ULSS 3 Serenissima Edgardo Contato, dando disposizioni che venisse messa in campo qualsiasi azione necessaria per la sicurezza della struttura di Isola Verde e dei territori in cui risiedono coloro che potrebbero essere stati in contatto col focolaio. Zaia afferma che al virus non sarà data tregua e che ai cittadini sarà garantito l’impiego di tutte le forze in campo a tutela di residenti e turisti. Il protocollo prevede che le indagini epidemiologiche si estendano a centri concentrici attorno a coloro che sono risultati positivi. La ULSS 3 prosegue intanto anche con il monitoraggio della struttura interessata, in cui, come riferisce la stessa azienda, la situazione non presenta elementi di criticità.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.