martedì 29 giugno 2021
ANCORA INCIDENTI: AUTISTA ACTV FALCIATO SULLE STRISCE
Un grave incidente è accaduto a Borgo san Giovanni, nei pressi del depisito degli autobus, questa mattina verso le nove.
Sembra che un 50enne dipendente ACTV, per recarsi al deposito, stesse attraversando sulle strisce, dopo essere sceso da un autobus che si era fermato. Uno scooter, proveniente da Chioggia, si sarebbe fermato per farlo passare, ma un secondo scooter che sopraggiungeva ad alta velocità, e alla cui guida si trovava un uomo di 64 anni, avrebbe superato il l'autobus in fermata davanti al deposito, e avrebbe colpito in pieno il 50enne gettandolo a terra.
Il pedone investito è caduto battendo pesantemente la testa a terra.
Tempestivamente è sopraggiunta l'ambulanza del SUEM118 che, valutate le condizioni dell'uomo a terra, ferito, ha ritenuto necessario richiedere l'intervento dell'elisoccorso che, giunto prontamente, ha preso in carico il malcapitato, trasportandolo all'ospedale all'Angelo di Mestre in codice giallo.
Le sue condizioni di salute non sembrano destare preoccupazione, sono in corso ulteriori accertamenti per verificare la presenza o meno di fratture.
Al momento la dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia locale che stamane ha effettuato i rilievi di routine. La moto è stata posta sotto sequestro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.